Sicily Food Festival dal 9 all’11 settembre a Cefalù

0
11

Partirà sabato 9 settembre a Cefalù il Sicily Food Festival, manifestazione all’insegna dell’arte, della moda, della musica, dell’artigianato, della cultura, dello spettacolo e soprattutto del buon cibo, organizzata dall’associazione KeFood con il patrocinio del Comune di Cefalù. Durante la tre giorni saranno coinvolte oltre duecento aziende del settore Food&Beverage e verranno organizzati tanti spettacoli che si protrarranno dal mattino fino a notte fonda per le vie della cittadina ai piedi delle Madonie.

Cefalù, protagonista del Sicily Food Festival dal 9 all’11 settembre

Tante le aree tematiche dove i visitatori potranno assaggiare vari prodotti d’eccellenza, infatti verranno realizzati appositi village: Fish Street dedicato al pesce, Wine Street dedicato al vino, Street Food dedicato al cibo di strada, Sweet Street dedicato ai dolci e Beer Street dedicato alla birra.

Tanti anche gli eventi e gli spettacoli previsti: dal “Sigaro sotto le stelle” in programma sabato 9 settembre allo “Sparkling Sunset” il 10 settembre con tanta musica, buon cibo e ottimi spumanti siciliani. Vi saranno inoltre le esibizioni musicali di Alessandra Salerno e dei gruppi Swingrowers, Matrimia e Baciamolemani.

(Salvo Scaduto)