Palermo: uomo trovato morto. Poche ore prima la moglie ne aveva denunciato la scomparsa

0
29

Un uomo, la cui scomparsa era stata denunciata ieri mattina dalla moglie, è stato trovato morto in strada ieri sera, in via Barresi, a Palermo. A scoprire il corpo sono stati i forestali e i vigili del fuoco che stavano facendo ritorno in caserma dopo aver spento un incendio sul Monte Grifone.

La Procura ha disposto l’autopsia sul corpo di Franco Ettore Meli, 73 anni, trovato morto nel suo terreno in via Barresi a Palermo. Il cadavere è stato rinvenuto dagli uomini del corpo forestale e dei vigili del fuoco che insieme al figlio sono andati nel terreno. Era stata la moglie a chiedere aiuto ai forestali e ai pompieri che stavano tornando in caserma dopo avere spento l’incendio di sterpaglie su Monte Grifone.

I sanitari del 118 hanno constatato la morte. L’ispezione sul corpo del medico legale non ha chiarito le cause del decesso: non sono stati trovati ferite o segni di percosse. Sarà l’autopsia ad accertare le cause del decesso. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Policlinico. Le indagini sono condotte dalla polizia.

(Redazione)