Palermo Calcio: incertezza sull’esito del closing. Il comunicato di Maurizio Zamparini

Maurizio Zamparini

Ormai da diversi mesi l’argomento principale nell’ambiente rosanero è il famoso closing per la cessione e il passaggio di proprietà del Palermo Calcio da Maurizio ZampariniPaul Baccaglini. I dubbi sull’operazione erano emersi fin dai primi giorni ma con il passare dei mesi e i continui rinvii i sospetti tra i tifosi rosanero sul buon esito della trattativa e su tutta l’operazione si fanno sempre maggiori. Tutti si aspettavano entro la fine della settimana appena trascorsa la chiusura della trattativa e il passaggio di proprietà ma ciò non è avvenuto e ieri l’attuale proprietario Maurizio Zamparini attraverso un comunicato è tornato a parlare dell’argomento.

Di seguito il comunicato di Zamparini in forma integrale apparso sul sito ufficiale del Palermo Calcio:

In merito alle varie notizie apparse sugli Organi di Informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo Calcio, con questo comunicato vorrei precisare quanto segue:

– abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in data 9/2/2017;

– per facilitare l’acquisto abbiamo, anche se non previsto nell’accordo in quanto i dati erano già stati visionati da Paul Baccaglini, acconsentito ad una due diligence che si è appena conclusa;

– ad oggi non abbiamo ricevuto da Paul Baccaglini e soci nessuna variazione all’accordo di cui sopra, né nei contenuti, né nelle cifre a suo tempo pattuite, né verbalmente, né per iscritto;

– rimaniamo in attesa di ricevere entro lunedì 19/6/2017 l’accordo finale sottoscritto e firmato.

Le decisioni da prendere non possono più aspettare: la città che amo ed i tifosi rosanero meritano il massimo rispetto.

La Proprietà

Maurizio Zamparini