Lercara Friddi e i paesi limitrofi rendono omaggio al comandante dei Carabinieri Vincenzo Sieli

0
497

Presso l’aula consiliare del comune di Lercara Friddi i sindaci dei comuni di Lercara Friddi, Vicari, Roccapalumba, Alia, Valledolmo, Prizzi e Palazzo Adriano hanno reso omaggio e salutato il Maggiore Vincenzo Sieli, comandante della compagnia dei Carabinieri di Lercara Friddi.

Il saluto dei sindaci al Maggiore Vincenzo Sieli

Il Maggiore verrà presto trasferito presso nuova sede e i sindaci hanno voluto porgere il giusto e meritato saluto, dopo due anni di stretta collaborazione con le amministrazioni locali. Presente all’incontro il Tenente Colonnello Luigi De Simone, comandante del Gruppo Carabinieri di Monreale.

“Un momento emozionante -sottolinea il sindaco di Lercara Friddi Luciano Marino– e  molto partecipato. Ringrazio il Maggiore per il lavoro svolto e gli faccio i migliori auguri. Certo che raggiungerà grandi risultati, posso affermare che è uno dei vanti di questo territorio averlo avuto a comando della Compagnia. Voglio ,inoltre, ringraziare per la presenza il Tenente Colonnello De Simone, i sindaci intervenuti e il comandante del distaccamento della Polizia Stradale di Lercara Friddi per aver accolto l’invito.”