La Sicilia trionfa alla fiera Ttg di Rimini

0
139
«Lo stand della Regione Siciliana è stato tra i più grandi, tra i più visitati e apprezzati dagli operatori intervenuti alla fiera Ttg di Rimini». Lo afferma l’assessore al Turismo Manlio Messina che aggiunge: «Abbiamo avuto oltre sessanta operatori turistici, sia tour operator che strutture ricettive, sintesi dell’offerta turistica siciliana».
Durante la tre giorni sono stati realizzati diversi momenti di intrattenimento con il pubblico come la degustazione di granita offerta ai visitatori e lo show-cooking curato dal maestro Peppe Giuffrè.
«E’ stata una occasione – sottolinea Messina – per conoscere gli operatori del settore e ho apprezzato la tecnologia che abbiamo messo in mostra nello stand, con grandi ledwall attraverso i quali abbiamo proiettato video di grande impatto più rappresentativi delle bellezze artistiche, monumentali e ambientali del patrimonio siciliano. Infine, sono orgoglioso del fatto che il progetto per la realizzazione dell’allestimento dello stand è stato curato dal personale del nostro assessorato».