Grande successo per la mostra di Max Serradifalco al Forum di Palermo che verrà prorogata fino al 25 giugno

0
13
Mostra “10 Years of Photography” di Max Serradifalco al Forum di Palermo

Dopo il grande successo delle scorse settimane sarà prorogata fino a domenica 25 giugno la mostra di Max Serradifalco dal titolo10 Years of Photography”, allestita all’interno della Forum Art Gallery del centro commerciale di Brancaccio. Le venti foto raccontano il percorso professionale dell’artista che si è distinto per aver portato avanti delle sperimentazioni inedite e d’avanguardia, puntando non solo sui volti e sui paesaggi ma anche sui reportage di fotografia satellitare.

 Ad arricchire l’offerta della Forum Art Gallery, molto apprezzata in questi giorni dal pubblico, “L’angolo libri” – nato in collaborazione conFlaccovio Mondadori Store” dove i visitatori potranno fermarsi per la lettura di un romanzo o per scegliere un volume fotografico da consultare in maniera assolutamente gratuita. L’iniziativa libri e arte si inquadra all’interno di un più ampio progetto di sviluppo e contaminazione culturale che Forum Palermo ha deciso quest’anno di portare avanti, una novità assoluta per le migliaia di visitatori del centro commerciale che desiderano coniugare lo shopping alla cultura.

Abbiamo portato-afferma Max Serradifalco– la mia visione del mondo alla gente, soprattutto a chi non frequenta i musei. Un po’ come Marina Abramovic in “The Artist is present”, sono stato 12 ore al giorno per quattro settimane nella Forum Art Gallery, per conoscere personalmente tutti, studiare la loro reazione davanti ad un mondo “inaspettato”. Da tutto ciò sono nate amicizie e nuove collaborazioni e io stesso nei momenti liberi ho avuto tempo per leggere e indagare sulla mia creatività. Penso che le rivoluzioni partano sempre dal popolo e so che mi attende un grande lavoro per contribuire a inventare un mondo migliore di quello che ho ricevuto.

(Redazione)