Dal 6 luglio l’alta moda di Dolce e Gabbana a Palermo con la presenza di vip da tutto il mondo

0
7
Dolce e Gabbana portano l'alta moda a Palermo con gli esclusivi eventi che si terranno durante questa settimana

Dopo lo spot al Mercato del Capo realizzato a marzo, Palermo torna protagonista dell’alta moda grazie agli stilisti Dolce e Gabbana. Infatti durante questa settimana sono previsti in città una serie di esclusivissimi eventi che vedranno la presenza delle più importanti top model e di famosissimi vip internazionali. Tra questi ci saranno Robert De Niro, Brad Pitt, Madonna e secondo indiscrezioni dell’ultima ora anche George Clooney.

Gli eventi inizieranno il 6 luglio nel pomeriggio a Palazzo Ganci con la sfilata “Alta gioielleria Donna” e in serata con la cena di gala alla Galleria d’Arte Moderna.  Il 7 luglio in mattinata a Palazzo Mazzarino si terrà la sfilata “Alta gioielleria Uomo”, mentre nel pomeriggio nella suggestiva location di Piazza Pretoria si svolgerà la sfilata donna “Alta Moda” tra le statue di marmo della piazza. Infine in serata a Villa Igiea si terrà l’esclusiva cena di gala con la presenza di numerosi vip.

Il clou degli eventi in programma sarà a Monreale l’8 luglio con la sfilata “Alta Sartoria” al Duomo. Seguiranno la cena di gala al Chiostro dei Benedettini e la festa al giardino del Belvedere. Domenica 9 luglio gli eventi si sposteranno presso il Castello di Trabia. Tra gli eventi previsti anche alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana a Villa Igiea e il Pop up store dei due stilisti con le loro speciali collezioni alla Tonnara Florio .

Dolce e Gabbana portano l’alta moda a Palermo con gli esclusivi eventi che si terranno durante questa settimana

(Salvo Scaduto)