Calcio, Trapani alla ricerca della vittoria contro il Cesena per continuare a sperare nella salvezza

0
8

Ennesima partita cruciale per il Trapani che oggi, alle ore 18:00 al Provinciale, affronta una gara fondamentale per continuare a sperare nella salvezza. L’avversario di oggi sarà il Cesena che naviga a metà classifica e che a due giornate dal termine del campionato di serie B è alla ricerca del punto che gli permetterebbe di conquistare la matematica salvezza.

La squadra di Calori, in cerca dei tre punti per evitare la retrocessione diretta e per continuare a sperare nella salvezza senza passare dai playout, arriva a questa importante sfida con le uniche assenze dell’infortunato Kresic e di Colombatto convocato con l’under 20 dell’Argentina.

Probabili Formazioni

Trapani: Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Coronado, Nizzetto; Citro. A disposizione: Guerrieri, Fazio, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello, Canotto, Curiale, Jallow, Manconi. Allenatore.: Calori.

Cesena: Agliardi; Perticone, Ligi, Capelli; Di Roberto, Garritano, Laribi, Crimi, Falasco; Rodriguez, Ciano. A disposizione: Bardini, Donkor, Rigione, Schiavone, Renzetti, Balzano, Setola, Vitale, Panico. Allenatore: Camplone.

(Redazione)