Altra vittoria per l’AS Aspra che in casa batte 3 a 0 il Castronovo

0
260

Seconda vittoria consecutiva, la prima tra le mura amiche, per l’AS Aspra che si è imposta con un rotondo 3 a 0 sul Castronovo. I ragazzi allenati da mister Rinaudo hanno preso il controllo della gara fin dai primi minuti con un possesso palla schiacciante per tutti i 90 minuti. Partita sbloccata nel primo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Bonomonte e procurato da Nuccio steso in piena area da un difensore avversario.

A inizio ripresa è arrivato il raddoppio con un’azione partita da un cross di Pecoraro su cui si è avventato Di Cara la cui conclusione è stata splendidamente parata dal portiere avversario, sulla ribattuta il più svelto di tutti  è stato Mineo che ha depositato in rete. A chiudere definitivamente la gara Pirrotta che su azione personale con un perfetto diagonale ha realizzato il 3 a 0. Nel finale Migliocco è andato vicinissimo al poker ma la sua conclusione si è stampata sul palo.

Giuseppe Rinaudo, allenatore dell’AS. Aspra

“Anche se siamo alla seconda partita di campionato -afferma l’allenatore dell’AS Aspra Giuseppe Rinaudo– i miei ragazzi iniziano ad assimilare gli schemi e il gioco inizia a farsi vedere. Sono sicuro che nel giro di qualche settimana la squadra continuerà a migliorare e diremo la nostra in campionato.”