Altra vittoria per il Palermo contro il Marina di Ragusa

0
89

I rosanero vincono grazie alle reti di Ricciardo, Santana e Kraja e rimangono a punteggio pieno

E’ arrivata la quarta vittoria in altrettante partite in campionato per il Palermo che ha battuto per 3 a 1 il Marina di Ragusa. Pronti via e i ragazzi dii mister Pergolizzi sono passati subito in vantaggio al 6′ grazie a Ricciardo bravo da due passi a depositare in rete un tiro poco preciso di Kraja. La reazione del Marina di Ragusa non si è però fatta attendere e al 10′ è arrivato il pareggio firmato da Mistretta bravo di testa a sfruttare un cross di un compagno.

Dopo tante occasioni sciupate il gol del vantaggio dei rosanero è arrivato nella ripresa al 51′ con Santana bravo a sfruttare un passaggio di Kraja e battere il portiere avversario. Due minuti dopo, al 53, è arrivato il raddoppio del Palermo con Kraja che con freddezza ha battuto Di Carlo servito da uno splendido assist di Santana.

Raggiunto il doppio vantaggio la formazione rosanero ha amministrato fino alla fine conquistando altri tre punti fondamentali per la promozione. La prossima settimana altro derby per Palermo che affronterà in trasferta il Città di Messina.