Al via oggi a San Vito Lo Capo la ventiduesima edizione del Cous Cous Fest

0
59

Tra gli ospiti più attesi della manifestazione Mahmood vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo

Prende il via oggi la ventiduesima edizione del Cous Cous Fest che si svolgerà a San Vito Lo Capo fino a domenica 29 settembre. Come ogni anno il festival internazionale sarà un connubio che unirà gastronomia, cultura, musica e spettacolo, con tantissimi eventi che coinvolgeranno le decine di migliaia di persone che ogni anni affollano la kermesse.

Noemi

A inaugurare la manifestazione sarà stasera Noemi che alle ore 22 porterà a San Vito Lo Capo il suo “Blues & Love Summer Tour”. Inoltre l’artista romana, alle ore 19, si racconterà ai suoi fan in un’intervista dal palco in spiaggia prima del concerto. Domani sarà la volta dei Boomdabash reduci dal successo sanremese “Per un milione” e dal tormentone estivo “Mambo salentino”. Domenica invece ad allietare il pubblico sarà il comico palermitano Sergio Vespertino.

Boomdabash

Lunedì 23 e martedì 24 ad esibirsi saranno due band siciliane: i Cammurria e i Sikania. Mercoledì 25 sarà la volta della band La Municipàl, mentre giovedì sarà il turno dei sicilianissimi Lello Analfino & Tinturia. L’evento più atteso sicuramente sarà venerdì 27 con il concerto, unica tappa in Sicilia, di Mahmood vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la hit “Soldi”. Sabato 28 si ballerà con DJ Ringo e Giuseppe Scarpato Power Trio ft. Filippo La Mantia e infine domenica 28 Sasà Salvaggio chiuderà la manifestazione con il suo spettacolo comico.

Mahmood

Tutti i concerti saranno gratuiti.