A settembre la 20^ edizione del Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo. Tra gli ospiti annunciati Jarabe De Palo, Francesco Gabbani e Joe Bastianich

0
33
Jarabe De Palo, Francesco Gabbani e Joe Bastianich tra gli ospiti annunciati di questa edizione del Cous Cous Fest

Dal 15 al 24 settembre a San Vito Lo Capo andrà in scena la ventesima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale che unisce gastronomia, cultura, musica e spettacolo. Il ricco programma, ancora in via di definizione, sarà articolato in dieci giorni di grandi eventi, concerti e spettacoli gratuiti ogni sera sul palco di Piazza Santuario.

Tre i grandi ospiti già annunciati dagli organizzatori del festival. Ad inaugurare la manifestazione venerdì 15 settembre sarà il gruppo spagnolo Jarabe de Palo, capeggiato dal leader Pau Donés, che hanno scelto San Vito Lo Capo e il Cous Cous Fest tra le tappe del loro tour mondiale “20 anos” con cui celebrano i loro vent’anni di carriera coronati da tantissimi grandi successi come: “La Flaca”; “Depende”; “Bonito”; “Aqua” e “Me gusta como eres”.

Venerdì 22 settembre vi sarà l’attesissima esibizione di Francesco Gabbani, personaggio musicale del momento, che ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo e spopolato con la hit “Occidentali’s Karma”. Per l’occasione il cantautore toscano presenterà dal vivo il suo ultimo album “Magellano”.

Sabato 23 settembre ad esibirsi sarà un altro grande ospite internazionale conosciutissimo nel nostro paese per la sua partecipazione come giudice al reality di cucina MasterChef Italia; stiamo parlando del vulcanico Joe Bastianich che, oltre ad essere il presidente di questa edizione della giuria di esperti del “Campionato del mondo del cous cous” che vedrà dieci chef internazionali sfidarsi nel fare il piatto di cous cous più buono, si esibirà con il suo gruppo musicale, “The Ramps”, in un concerto folk-blues-rock.

Jarabe De Palo, Francesco Gabbani e Joe Bastianich tra gli ospiti annunciati di questa edizione del Cous Cous Fest

(Salvo Scaduto)