Rotonda e convincente vittoria del Palermo che ha conquistato la prima vittoria in casa in campionato e battuto 4 a 1 il Perugia. Protagonista della partita Nestorovski che ha festeggiato il ritorno da titolare dell’attacco rosanero con una doppietta.

Palermo subito in vantaggio con Bellusci che al 14′ è bravo ad impattare di testa e battere Gabriel sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Trajkovski. Il raddoppio arriva subito dopo al 18′ con Nestorovski bravo a sfruttare l’assist di Aleesami e a sbloccarsi in campionato.

I calciatori del Palermo festeggiano il gol realizzato

Partita a senso unico e chiusa a inizio ripresa da Trajkovski che al 58′ realizza il suo terzo gol consecutivo in campionato. Il poker non si fa attendere e arriva al 68′ con Nestorovski che trasforma un rigore guadagnato da Falletti. Nel finale il Perugia accorcia le distanze con Dragomir che realizza il definitivo 4 a 1.

Con questa vittoria il Palermo va ha 8 punti e conquista il terzo posto in classifica. Nella prossima partita, che si disputerà martedì sera nel turno infrasettimanale, i rosanero saranno impegnati a Brescia, squadra allenata dall’ex Eugenio Corini.

(Salvo Scaduto)

Articolo di Salvatore Scaduto