Buona anche la seconda per Roberto Stellone che ieri sera nel posticipo dell’ottava giornata di Serie B con il Palermo ha conquistato la seconda vittoria consecutiva dal suo ritorno alla guida dei rosanero battendo 2 a 1 il Lecce. Vittoria molto importante al “Via del Mare” contro una squadra ben attrezzata e in un campo storicamente ostico per i rosanero.

George Puscas, grazie al gol contro il Lecce ha regalato i 3 punti ai suoi sbloccandosi in campionato

A sboccare il risultato a metà del primo tempo è stato Nestorovski che ha iniziato a segnare con una certa regolarità realizzando il quarto gol in altrettante partite. La reazione dei padroni di casa però non si è fatta attendere e al 37′ è arrivato il pareggio con Tabanelli che con un tiro dalla distanza a battuto Brignoli. Così come contro il Crotone la vittoria per i rosanero è arrivata nel finale di gara grazie al neo entrato Puscas che si è sbloccato segnando il suo primo gol in maglia rosanero.

La prossima partita il Palermo la giocherà venerdì prossimo alle ore 21 al “Barbera” nell’anticipo della nona giornata di Serie B contro il Venezia dell’ex allenatore dei rosanero Walter Zenga.

(Salvo Scaduto)

Articolo di Salvatore Scaduto