Già da qualche mese è esplosa la moda del piano bar,che è a metà tra un amarcord e un dejavù, entusiasma e ha conquistato il cuore di tanti giovani palermitani. L’evento si chiama #Sicantaforte e dopo i successi degli scorsi appuntamenti si è deciso di regalare alla Sicilia le emozioni della movida “Vita Smeralda” portando in Sicilia lo show del Maestro Gigi Serranò.
L’evento sarà questo venerdì al Circolo Costa Ponente di Palermo e gli organizzatori ci spiegano che l’idea è nata per offrire un ipotesi di divertimento non convenzionale, precisando che venerdì ci sarà la possibilità di riportare indietro l’orologio del tempo facendo conoscere ai ragazzi i grandi della musica italiana divertendosi e passando un venerdì sera in un’atmosfera esclusiva ma familiare.
Il Maestro Serranò è artista di fama nazionale di casa a Forte dei Marmi come in Sardegna, luoghi dove il piano bar è protagonista capace di far rivivere in modo divertente e di rivalutare le canzoni Italiane passate di moda o gli evergreen che forse ritraggono un po’ il nostro presente. Insomma #Sicantaforte sarà l’inizio di una nuova vecchia formula di divertimento
Per partecipare o avere maggiori informazioni consultare la pagina Facebook #Sicantaforte.
(Redazione)

Articolo di Salvatore Scaduto