Domenica 1 luglio i negozi della galleria del centro commerciale Forum Palermo rimarranno aperti dalle ore 9 fino alla mezzanotte per celebrare l’apertura ufficiale dei saldi estivi. Un’occasione per lo shopping di qualità a costi scontati: il centro commerciale proprio quest’anno ha infatti arricchito la sua proposta con nuove insegne nazionali ed internazionali di grande appeal come: Stradivarius, Lego, D- Mail, NYX, Foot Lockers Kids, Pull & Bear, Mac, Aldo, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Bershka e Desigual che è diventato monomarca.

Per rendere ancora più gradevole la passeggiata dei numerosi visitatori, Forum Palermo organizza degli spettacoli indirizzati prevalentemente ai bambini. Una sorta di circo itinerante si muoverà (dalle ore 18 alle 22) all’interno dei corridoi e delle piazze coinvolgendo il pubblico con giochi e gag. Gli artisti, capitanati da clowns, mostreranno le loro doti circensi con tubi animati, hula hop, palle, nastri, musica e balli.

Forum Palermo è raggiungibile con mezzi propri ma anche in Tram utilizzando la Linea 1 che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata del Tram si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

(Redazione)

Articolo di Salvatore Scaduto