Nell’anno di Palermo Capitale Italiana della Cultura  2018 si svolgerà la terza edizione del Festival della Birra Artigianale per conoscere e approfondire le innovazioni culturali del settore brassicolo. Bauhaus Ev, in collaborazione con Extra Hop, organizza “Beer Bubbles” che si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2018 nel salotto cittadino del capoluogo siciliano, via Maqueda, nel cuore del “Percorso Arabo – Normanno”, con 36 ore di fermento, da mezzogiorno a mezzanotte.

Beer Bubbles è un luogo nel cuore di Palermo in cui i birrifici trovano uno spazio proprio all’interno di un grande contenitore culturale. È un evento in cui ogni birra sarà raccontata non solo per ciò che rappresenta ma per quanto può ancora raccontare quando abbinata al cibo. Concerti, conferenze e laboratori animeranno il palinsesto nella via più traffica dai palermitani e turisti.

Oltre ai birrifici, non mancheranno momenti di confronto, approfondimento e dibattito che coinvolgeranno tecnici ed esperti del settore e rappresentanti delle associazioni di categoria interessate, per valorizzare e sostenere il settore delle attività produttive a cui appartiene questa realtà economica e culturale.

(Redazione)

Articolo di Salvatore Scaduto